Belen Rodriguez Condivide Scatti dal Set con Elio Lorenzoni: Reazioni Contrastanti sui Social

16 Settembre 2023   11:58  

Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina, ha recentemente condiviso una serie di foto dal set sul suo profilo Instagram, attirando l'attenzione dei suoi follower e scatenando reazioni contrastanti. Tra le immagini che ha pubblicato, spunta anche il suo attuale fidanzato, l'imprenditore Elio Lorenzoni, con cui ha avviato una nuova relazione dopo la sua separazione da Stefano De Martino.

Le foto ritraggono Belen in varie pose, alcune delle quali sensuali, mentre svolge il suo lavoro sul set. Tuttavia, alcuni dei suoi follower hanno espresso critiche riguardo alla frequenza con cui pubblica foto con il suo partner, suggerendo che sembra "una ragazzina alla prima cotta." Alcuni commentatori hanno persino suggerito che ci possa essere un problema con l'amore, visto il rapido passaggio da una relazione all'altra.

Belen Rodriguez ha sempre avuto un rapporto aperto con i social media e ha dichiarato in passato di non preoccuparsi eccessivamente delle critiche ricevute online. In una delle didascalie che accompagnavano le immagini con Elio Lorenzoni, ha invitato apertamente i suoi follower a esprimere liberamente le loro opinioni.

La relazione tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sembra essere al settimo cielo, e la coppia condivide regolarmente momenti di felicità e affetto sui social, nonostante le opinioni divergenti dei follower riguardo alla frequenza delle condivisioni.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore