Barbara De Rossi Shock, Maltrattata In Passato: "Ti toglie vita e autostima, non si supera"

"Mi Sentivo Sbagliata E Mi Sono Isolata Per Mesi"

08 Settembre 2014   12:33  

Barbara De Rossi, la nota attrice e conduttrice televisiva italiana, classe 1960, non ha avuto molta fortuna con l'amore.

Il 9 gennaio 1988 le nozze con Andrea Busiri Vici, ma solo 2 anni più tardi il divorzio.

Cinque anni più tardi, il secondo matrimonio con il ballerino serbo Branko Tesanovic, dal quale ha una figlia, Martina, nata nello stesso anno.

Il 26 aprile 2010, però, con un comunicato, la De Rossi annuncia l'intenzione di separarsi anche dal secondo marito per incompatibilità di carattere e incomprensioni.

Fino ad arrivare al toyboy 30enne Anthony Mafredonia.

La coppia formata da Barbara De Rossi ed il cantante casertano ha però definitivamente rotto prima dell'estate del 2012 e sembra che i diretti interessanti non ne vogliano più sapere di quella che era la propria dolce metà.

Oggi, alla rivista "Gente", Barbara De Rossi racconta di essere stata protagonista di un amore malato.

L'attrice e presentatrice, da due stagioni al timone del programma “Amore Criminale”, come una sorta di destino beffardo, confida al settimanale di essere stata maltrattata anche lei da un uomo, ed ammette quanto sia difficile convivere con quel dolore.

La trasmissione si occupa infatti di narrare i casi in cui quello che doveva essere un sentimento, si trasforma poi in violenze e spesso, purtroppo, anche omicidi.

Barbara De Rossi ha vissuto sulla sua pelle un amore così e lo racconta:

Mi è successo di essere maltrattata. È qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé...Dico solo che sono stata fortunata. Poteva andarmi molto peggio. Mi sono isolata per mesi, non riuscivo a parlare con nessuno. Mi sono aggrappata a mia figlia e al mio lavoro...Non credo che se ne andrà mai quel dolore, è diventato come un punto di sensibilità dentro di me. Quando si subisce un rapporto violento è difficile trasformarlo in esperienza, in qualcosa di concreto e positivo. Mi rimane un grande senso di amarezza e impotenza.”

Poi, la De Rossi spiega le dinamiche che si innescano in relazioni in cui la violenza la fa da padrone:

Fino all’ultimo si tende a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate, a dare spazio e ascolto. Molte muoiono all’ennesimo appuntamento, quando lui chiede l’ennesima possibilità.

Dopo la fine della relazione con Anthony Manfredonia, Barbara De Rossi ora è legata al giornalista Manuel Parlato. Del loro rapporto dice:

Stiamo bene, spero che continui così, ma vivo alla giornata. Non riesco a pensare al futuro. Una volta vedevo la solitudine come un limite, ora è una conquista che fa bene anche al rapporto di coppia.

 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore