Aurora Ramazzotti Mette l'Anello al Naso... Ma Non Le Sta Bene...

07 Marzo 2016   12:11  

Trendy e ribelle, ecco la nuova Auri. Da quando è uscita di casa per andare a vivere con un'amica, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ancora più scatenata. Dopo le foto in cui mordeva l'orecchio del suo possibile nuovo boyfriend, ora Aurora Ramazzotti è stata pizzicata dal settimanale Donna Al Top con l'anello al naso. Vero o finto non si sa, ma cosa dirà mamma Michelle?

Di amici di sesso maschile che le ronzano intorno la bella Auri ne ha tanti e il gossip gliene affibbia uno al giorno come nuovo fidanzato. E' accaduto con il modello in discoteca un mese fa e con il ragazzo, che l'ha aiutata a fare il trasloco proprio pochi giorni fa. Adesso nella rete della Ramazzotti è finito un giovanotto acqua e sapone, che si lascia mordicchiare compiaciuto. Ma non solo...

Alla figlia di Eros piace sorprendere. E così eccola con i jeans strappati sulle ginocchia, fascia in testa e orecchino al naso. Dopo averla beccata con la sigaretta in mano e con il calice alzato, Aurora sfoggia l'ennesima trasgressione, l'ennesimo vezzo che le fa conquistare pagine e pagine sui giornali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore