Arrestato per droga il figlio di #Madonna, #RoccoRitchie

Lo riferiscono i tabloid londinesi. E' il secondo episodio recen

23 Novembre 2016   11:30  

l figlio adolescente di Madonna, Rocco Ritchie, è stato arrestato a Londra per possesso di droga. La vicenda risale al 28 settembre scorso, ma è stata resa nota solo ora.

Il 16enne, figlio della popstar americana e del regista inglese Guy Ritchie, è stato sorpreso in possesso di cannabis dopo che i vicini di casa avevano chiamato la polizia ed era stato visto "fumare o fare uso di sostanze" vicino la sua abitazione a Primrose Hill, a nord di Londra.

Lo riferiscono il Sun e il Daily Mail online, precisando che il teenager e' stato rilasciato poi su cauzione. 

La polizia e' intervenuta nell'esclusiva zona londinese di Primrose Hill su segnalazione di alcuni vicini, che avevano notato il ragazzo "fumare droga".

All'arrivo degli agenti, sembra che abbia cercato di disfarsi di un pacchetto, ma e' stato comunque trovato in possesso di un po' di marijuana.

Secondo quanto riferito da fonti della polizia, dopo essere stato rilasciato Rocco è stato affidato a un centro di recupero.

Tuttavia, non è la prima volta che il figlio di Miss Ciccone finisce sotto i riflettori.

A marzo il 16enne era stato al centro di un'aspra battaglia dei genitori per ottenere la sua custodia.

L'adolescente, che fino al 2015 ha trascorso parte del tempo con la mamma e l'altra parte con il papà, aveva deciso di rimanere a Londra con Ritchie, e di continuare a studiare nella capitale britannica.

Solo qualche mese fa il ragazzo si è riavvicinato alla madre.


Galleria Immagini

Madonna ed il figlio Rocco Ritchie - foto da instagram
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore