Annalisa Scherza sui Rumors di Gravidanza: "L'unico Parto Previsto è il Mio Nuovo Album"

13 Settembre 2023   09:51  

Annalisa, la talentuosa cantante ligure che ha dominato le classifiche musicali questa estate con i suoi singoli "Bellissima" e "Mon Amour", è stata al centro delle voci riguardo a una possibile gravidanza. La cantante, che ha recentemente celebrato il suo matrimonio con il fidanzato Francesco Muglia in una cerimonia intima, ha risposto in modo scherzoso alle speculazioni sulla sua presunta gravidanza.

Le voci sulla gravidanza di Annalisa circolano da diverse settimane, alimentate dalla sua dichiarazione in un'intervista a Vanity Fair in cui aveva affermato di volere molto diventare madre ma che, al momento, lei e il marito non avevano ancora in programma di dedicarsi a questo progetto.

Tuttavia, i fan della cantante sembrano non volersi arrendere a questa risposta e sperano che il loro idolo possa presto realizzare il suo desiderio di diventare mamma.

Di fronte a queste continue speculazioni, Annalisa ha affrontato direttamente l'argomento con un tocco di ironia tramite un tweet: "L'unico parto attualmente previsto è quello del mio disco che uscirà il 29 settembre".

In una recente intervista, la cantante aveva anche parlato apertamente del suo amore per Francesco Muglia e del desiderio di creare una famiglia con lui. La loro storia d'amore è iniziata due anni fa durante un evento di Costa Crociere, dove Francesco lavora. Annalisa ha descritto il suo marito come una persona stimolante, piena di iniziative, creativa e sempre impegnata in mille progetti, caratteristiche che apprezza profondamente.

Anche se non c'è una gravidanza in vista al momento, i fan continuano a sostenere Annalisa e a sperare che il suo sogno di diventare madre si avveri presto.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore