Anna Safroncik Si Separa da Marco Maria Mazio: La Sua Scelta per una Vita Senza Superficialità

21 Settembre 2023   22:08  

L'attrice Anna Safroncik è tornata single, annunciando la fine della sua relazione con Marco Maria Mazio dopo quasi due anni d'amore. La notizia è stata condivisa dalla stessa Safroncik in un'intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha spiegato le ragioni che l'hanno portata a prendere questa decisione.

"Nessuna superficialità," ha dichiarato Safroncik quando le è stato chiesto delle motivazioni della rottura. "Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale," ha aggiunto. L'attrice ha sottolineato di essere fiera della sua scelta e di non avere paura di essere single. "Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose," ha detto Safroncik.

La sua scarsa tolleranza verso atteggiamenti superficiali è stata una delle cause principali della rottura, ha spiegato. "O c'è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più," ha affermato senza fornire ulteriori dettagli sulle dinamiche della relazione.

La storia d'amore tra Anna Safroncik e Marco Maria Mazio era iniziata nel gennaio 2020, quando si sono conosciuti durante una vacanza in Costa Rica. La loro relazione era diventata pubblica alcuni mesi dopo in occasione del Filming Italy Sardegna Festival. Insieme avevano partecipato a eventi di prestigio come il Festival di Venezia e la Festa del Cinema di Roma.

Anna Safroncik aveva anche condiviso che il suo ex-fidanzato stava contribuendo a raccogliere aiuti per l'Ucraina, in particolare per il suo coinvolgimento nella guerra in corso. La situazione personale della Safroncik, con suo padre a Kiev durante il conflitto, aveva aggiunto ulteriori sfumature emotive alla loro storia d'amore.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore