Amore Oltre l'Altezza: 22enne Affetta da Nanismo Affronta gli Hater

03 Novembre 2023   11:35  

Cait, 22 anni, e Guy, 32 anni, dimostrano che l'amore non conosce limiti, nemmeno quelli legati all'altezza. Questa coppia, nata dall'incontro su Facebook nel maggio 2022, ha affrontato critiche e pregiudizi online a causa della loro differenza di altezza, ma ha deciso di non cedere alle pressioni degli hater.

Cait soffre di acondroplasia, una forma di nanismo sproporzionato dovuta a una malattia della cartilagine. Nonostante la differenza di altezza di ben 60 centimetri tra Cait e Guy, il suo fidanzato non ha mai vacillato nel suo amore per lei. Tuttavia, questa relazione non è stata accolta positivamente da tutti, e alcuni amici e membri della famiglia di Cait avevano inizialmente dei dubbi sull'amore di Guy. Temevano che lui potesse sfruttarla in qualche modo.

Cait ha raccontato al DailyStar: "C'è questa visione secondo cui le persone come me non possono avere un fidanzato come Guy, quindi per alcune persone è stato un po' bizzarro vederci insieme". Inoltre, la coppia ha dovuto affrontare commenti online offensivi e accusatori, alcuni dei quali suggerivano che Guy avesse un feticismo e che fosse interessato a Cait solo per via del suo aspetto.

Nonostante le critiche, Cait e Guy hanno scelto di ignorare gli hater, poiché il loro amore è più forte di qualsiasi commento negativo. La famiglia di Cait ha dimostrato un grande sostegno alla coppia, con i genitori di Cait che hanno stretto un forte legame con Guy e sono felici di vederla in una relazione stabile e felice. Cait ha dichiarato: "Guy e mio padre trascorrono spesso del tempo insieme poiché hanno già creato un legame molto stretto".

La chiave, secondo Cait, è concentrarsi su se stessi e non preoccuparsi delle opinioni degli altri: "Devi concentrarti su te stesso, se siete entrambi felici insieme, nient'altro conta". Cait e Guy dimostrano che l'amore è più forte della differenza di altezza e degli stereotipi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore