Allatta il Marito Quattro Volte al Giorno: "Un'Esperienza che Ci Unisce e Fa Bene alla Sua Salute"

13 Settembre 2023   09:32  

Rachel Bailey, una donna di 30 anni della Florida, ha condiviso la sua straordinaria storia di allattamento del marito, sostenendo che questa pratica è diventata il vero collante della loro relazione e ha portato benefici alla salute del suo coniuge. Tutto è cominciato durante una vacanza in cui Rachel aveva dimenticato il suo tiralatte, lasciandola in preda ai dolori e alla paura di sviluppare un'infezione al seno. È stato in quel momento che ha chiesto al suo marito di darle una mano in modo insolito, bevendo il suo latte materno per alleviare la congestione. Da allora, questa pratica è diventata parte della loro vita di coppia.

Rachel e suo marito, Alexander, hanno scoperto che questa esperienza ha rafforzato il loro legame, portando una maggiore intimità nella loro relazione. Alexander ha persino notato miglioramenti nella sua salute generale, compresa una pelle più sana.

La coppia non vede l'allattamento come un capriccio, ma come un momento di qualità che condividono insieme. Rachel ha dichiarato in un'intervista locale che questa pratica ha rafforzato il loro legame emotivo e che amano trascorrere del tempo in questo modo. Alexander viene allattato da sua moglie circa tre o quattro volte al giorno, e secondo Rachel, è diventato una parte importante della loro vita di coppia.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alexander Bailey (@alexanderthedon)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore