Alessia Reato la bellissima ex velina e la troppa pubblicità

Twitter e instagram inondati da due noti marchi

03 Marzo 2014   12:04  

Chi non ricorda Alessia Reato che solo l'anno scorso vestiva i panni della velina mora di Striscia la Notizia.

Dopo un anno la burrascosa fine del rapporto lavorativo con Antonio Ricci per una ospitata al Festival di Venezia (che da contratto non avrebbe potuto fare) ed oggi tanti casting e lavori da fotomodella anche di marchi molto famosi.

La bellezza abruzzese, è originaria dell'Aquila, però, sta forse esaggerando un pochino visto che sono giorni che i suoi profili social sono letteralmente intasati dall'hashtag di una nota marca di costumi da bagno e un'altra di borse che l'hanno presa come testimonial delle nuove collezioni.

La ex velina si sarà fatta prendere dalla troppa foga, ma il caso vuole che dal 22 febbraio, giorno in cui ha iniziato a seguire sia la ditta di bikini che quella di borse, non ha fatto altro che postare i momenti dello shotting riproponendo di continuo i marchi.

La Reato è anche in buona compagnia visto che divide il viaggio ed il lavoro con un'altra bellissima Alessia, la Ventura.

Insomma parebbe proprio che le due aziende abbiano puntato in modo pesante sulla credibilità delle due Alessia e che queste si siano buttate anima e twitter nel progetto.

Sarà... ma se fosse pubblicità andrebbe dichiarato...

Nei tweet vi mostriamo il resoconto, parziale, del viaggio:

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore