Alessia Reato e Giulia Calcaterra gli scatti hot che mettono in pericolo le veline

Il web rumoreggia e i vertici aziendali sono "delusi"

22 Settembre 2012   08:22  

Neanche il tempo di debuttare sul bancone di Striscia la Notizia e già il web rumoreggia e si vanno ad aggiungere a centinaia di commenti più o meno pesanti sulle due nuove veline Alessia e Giulia anche l'ombra delle foto troppo hot.

Se, infatti, i commenti della gente, soprattutto sul web, spesso possono essere assolutamente ingiustificati, da qualche ora un noto portale romano ha pubblicato una serie di scatti hot delle due nuove Veline.

Stupore dai vertici Mediaset che non commentano, ma che si dice siano "delusi" dalle due ragazze in quanto il regolamento resta ferreo su piercing, tatuaggi, foto osè e tutto quello che "rovina" l'immagine delle brave ragazze.

Un debutto amaro quello di lunedì per le due ragazze ed un cammino in salita per conquistare la simpatia del pubblico, ma daltronde ogni volta che si parla di bellezza e bravura c'è chi dissente.

Un grosso in bocca al lupo alle due nuove Veline ed in particolare all'Aquilana Alessia da tutta la redazione di Abruzzo24ore, perchè al netto delle polemiche, quel posto se l'è sudato!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore