Accuse Infamanti a "il Volo" i Tre Tenorini Avrebbero Distrutto la Camera d'Albergo. Loro Negano

"Feci Spalmate Sul Muro" e Loro Querelano l'Albergatore

29 Settembre 2015   11:40  

Partiamo dall'unico fatto accertato, non c'è alcuna prova di quanto affermato dall'albergatore che ha "denunciato" il fatto infamante e che vedrebbe protagonisti i tre tenorini de "il Volo".

Il racconto dell'albergatore descriverebbe tre cantanti, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in crisi di nervi, che avrebbero lasciato l'Hotel Garni du Lac di Locarno, che li ha accolti in occasione della loro visita in Ticino per la registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF, in condizioni pietose.

"Il vostro albergo fa schifo."

Avrebbero detto nel momento di lasciare la stanza lasciando le stanze a loro assegnate completamente distruttee come riferisce La Regione, sabato scorso le addette alle camere dell'albergo locarnese non credevano ai propri occhi:

"Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos" raccontano. "Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima."

LiberaTv scrive poi che i tre cantanti avrebbero addirittura spalmato feci sulle pareti.

"Hanno fatto una sceneggiata fuori luogo" aggiungono dall'albergo. "Non ce lo aspettavamo davvero."

I tre cantanti si sono poi spostati in un albergo più lussuoso, ad Ascona. Dove a quanto pare sarebbe andato tutto bene.

Ma le versioni riportate dai colleghi della stampa pare non rispondano a verità e lo stesso Gianluca Ginoble su Twitter risponde al Tweet provocatorio di Selvaggia Lucarelli:

Hotel Garni du Lac di Locarno, che li ha accolti in occasione della loro visita in Ticino per la registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF.

L'addetto stampa de "Il Volo" sminuisce dal canto suo i fatti avvenuti nell'albergo di Locarno, ma ribadisce che lui non era presente quella notte:

Raggiunto telefonicamente a Milano l’addetto stampa delle ugole d’oro, Danilo Ciotti (che non era presente a Locarno), stenta a crederci: “È vero che non amano la moquette, per una questione di allergie. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi. Ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente”.

L'albergatore, al contrario, dopo le dichiarazioni ufficiali della band ha ribadito le accuse:

“Quindi è vero che uno di loro ha detto di avere un problema di allergia alla moquette. Per il resto – ribadisce a liberatv -, prima che i tre musicisti e le loro due accompagnatrici lasciassero l’albergo per trasferirsi in un cinque stelle di Ascona, le cose sono andate esattamente come ho già raccontato: camere messe a soqquadro, dopo che erano state appena rifatte, e bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri di una c’erano anche strisciate di feci. Devo dire che le camere delle due ragazze erano quelle in condizioni peggiori”.

Infine le dichiarazioni di Gianluca Ginoble a radio M2o in cui conferma l'assurdità della notizia e di aver già dato mandato ai suoi legali di querelare l'albergatore:

“Questa notizia non risponde a verità” ha dichiarato Gianluca Ginoble a Radio M2O. “Abbiamo già dato mandato al nostro legale!”
“Roba da pazzi!” ha aggiunto Gianluca. “C’è troppa cattiveria in giro.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore