Violenza su Sara Tommasi, Paolini e Nando Colella solidali con gli arrestati

05 Luglio 2013   11:36  

Nel caso "Sara Tommasi" intervengono anche due conoscenti e colleghi della ex bocconiana, Gabriele Paolini e Nando Colelli che hanno lavorato e lavorano ancora per i due uomini indagati ed arrestati con l'accusa di detenzione di droghe e violenza sessuale di gruppo.

I fatti risalgono allo scorso settembre quando la Tommasi girò il suo primo film hard in un hotel di Buccino, il film uscì poi con il titolo di "Confessioni Private".

«E' una vera e propria ingiustizia - dice Paolini - Matera e De Vincenzo sono persone perbene, hanno tutta la mia solidarietà. Sono dispiaciuto dalle gravi accuse che la Procura di Salerno muove al mio produttore ed al mio distributore. Sono due professionisti. Sara Tommasi ha firmato una serie di contratti, in piena facoltà mentale. Non ho mai visto, nei due giorni di lavorazione sul set, all’interno dell’albergo a Buccino, persone che hanno invitato altri all’uso di droga o alcool». Parole analoghe anche da Colella: «Io ho girato un film con la Tommasi e non c'è mai stato uso di droghe sul set. Ho visto un'aria serena e tranquilla e ognuno si è comportato con la massima professionalità».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore