Violento litigio tra ex durante concerto, Fiordaliso interrompe l'esibizione e riprende lui

La cantante al ragazzo: "Le donne non si picchiano"

09 Settembre 2014   12:28  

Inusuale e nient'affatto divertente, il fuori programma occorso durante l'esibizione della nota cantante Fiordaliso nel contesto dei festeggiamenti in onore della Beata Maria Vergine Annunziata.

Nel corso del concerto della cantante piacentina, infatti, una ragazza del posto  è stata improvvisamente avvicianta dal suo ex, un coetaneo di Tortoreto. A quel che risulta, i due hanno iniziato a discutere assai animatamente, a qual che sembra a causa della gelosia del ragazzo che, al culmine della lite, ha afferrato la ragazza per il polso strattonandola.

Oltre che dagli altri spettatori, la scena è stata notata dalla stessa Fiordaliso, che ha immediatamente interrotto l'esibizione riprendendo il giovane con voce decisa: "Non si picchiano le donne!".

Il litigio è stato sedato dai volontari dei carabinieri in pensione, presenti per garantire il servizio d'ordine insieme all'Arma ed alla polizia municipale, emntre la ragazza si è vista costretta a ricorrere alle cure della postazione 118 presente, esprimendo la volontà di sporgere denuncia nei confronti dell'ex, salvo poi ripensarci di lì a poco.

Il concerto è poi ripreso e si è concluso tra gli applausi, dopo i quali Fiordaliso è tornata a commentare l'episodio: "Mi va in fumo il cervello quando toccano una donna: chi lo fa è un gran vigliacco e un codardo".

Il ragazzo, dal canto proprio, ha voluto comunque provare a ridimensionare l'accaduto: "Non si è trattato di un litigio, intendevo solo riprendere dalla mia ex un cellulare a me intestato. Capisco che, per gli urli e per il fatto che ho preso il telefono dalle sue mani, qualcuno possa aver pensato stesse accadendo qualcosa di grave, ma non intendo passare per quello che non sono, per cui torno a ripetere di aver solo vuto riprendere qualcosa ce era mio, per quanto in modo animato".

 

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore