Ufo a Lecce dei Marsi, il centro ufologico indaga

29 Gennaio 2014   12:30  

Il Centro Ufologico Mediterraneo informa di un ufo filmato da alcuni testimoni a Lecce nei Marsi non lontano da L’Aquila, paese situato nel verde del Parco Nazionale degli Abruzzi a circa 1000 metri di quota.

Angelo Carannante, massimo esponente nonché presidente degli ufologi mediterranei dichiara che l’oggetto volante non identificato (ovni) denota indubbie stranezze, come ad esempio tre luci ai vertici che lampeggiano in un modo non del tutto comprensibile e che non fanno pensare ad esempio ad un drone o comunque ad un velivolo noto.

Infatti, l’intermittenza di alcune luminosità non appare regolare come ad esempio in un aereo. L’ufo, che è stato ripreso il 18/11/2013 intorno alle ore 18 e 30, si librava ad una quota molto bassa, appariva di dimensioni molto grandi, mentre l’avvistamento si è svolto in un silenzio irreale.

Dalle prime immagini che il C.UFO.M. ha reso pubbliche, si nota immediatamente che il velivolo, perché da quanto si vede altro non è possibile ipotizzare,, come forma appartiene ad ovni già catalogati in casistica.

Sul sito ufficiale all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it è presente un ricco servizio ed un trailer contenente alcune immagini del video originale che invece sarà pubblicato tra alcuni giorni anche su CUFOMCHANNEL di youtube.

Per ora il trailer è visibile solo sul sito appena nominato. Altre notizie si possono visualizzare anche su alcuni social network tra i quali Facebook, Twitter. Le indagini continuano a ritmo serrato, per cercare di risolvere questo ennesimo mistero ufo che indaga il C.UFO.M..

LE REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali e locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E' stato intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni.

Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane. Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali quelli di Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade di altri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti.

E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con un canale youtube con “CUFOMCHANNEL” con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M”. E’ presente anche su twitter ed altri social network.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore