Tacchi e lap dance, scandalo Maneskin a X Factor

01 Dicembre 2017   11:06  

"Rockstar ce nasci non ce diventi", dicono loro. E ieri sera, sul palco di X Factor lo hanno dimostrato. Tacchi a spillo, pantaloncini in pelle e collare fetish. Anche stavolta i Maneskin hanno lasciato a bocca aperta pubblico e giudici, esibendosi sulle note di 'Kiss This' degli Struts. E a colpire è stata soprattutto l'esibizione del frontman, Damiano, già eletto dal popolo del talent show come il nuovo sex symbol della musica italiana. Damiano si è lasciato andare a una coreografia particolare, accompagnando il brano a un numero di lap dance.

E la rete ha gradito: "Un pensiero alla mamma di Damiano dei #maneskin, che fino a ieri era il suo bambino e oggi è nei sogni anche delle sue amiche" scrive un'utente su Twitter, dove non si contano i commenti di stima alla band romana.

"Continuo a rimanere sempre sorpresa dalle loro esibizioni perché anche in brani come una ballata spoglia, riescono a trasmettere tantissima grinta" ha commentato Levante, che ieri è rimasta senza concorrenti. Rita Bellanza, l'ultima a essere rimasta nella sua scuderia e tra le superfavorite dell'undicesima edizione, è stata eliminata. Ora, oltre ai Maneskin che vanno dritti in semifinale, in corsa restano ancora Samuel Storm, i Ros, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore