Sesso: "L'Amazzone" E' La Posizione Più Pericolosa, Ecco Perchè! "La Pecorina" Al Secondo Posto

Lo Studio Pubblicato Su "Advances In Urology"

21 Gennaio 2015   13:31  

Ebbene sì, tra le tante posizioni sessuali possibili che ci offre il kamasutra, la più pericolosa sembra proprio essere una delle più banali: "L'amazzone".

Ad affermarlo è uno studio condotto dall’Università di Campinas e pubblicato su 'Advances in Urology'.

La posizione del "lei sopra e lui sotto" metterebbe a rischio la salute dell'uomo, perchè in grado di provocare fratture al pene.

Secondo la ricerca, infatti, su 44 casi analizzati il 50% delle fratture del pene sono provocate proprio da questa scontatissima posizione.

A causare i danni all'uomo sarebbe la postura (non sempre appropriata) della partner su di esso, che porrebbe tutto il peso sull'organo sessuale maschile.

Il movimento sbagliato potrebbe quindi causare diversi rischi per l'uomo.

I ricercatori hanno aggiunto:

Quando la donna sta sopra, di solito, controlla il movimento e posa tutto il peso del suo corpo sul pene eretto. Quando la penetrazione avviene in modo sbagliato, l’uomo potrebbe correre molti rischi

Al secondo posto tra le posizioni più pericolose c’è la classica pecorina, che provocherebbe dei problemi agli uomini nel 28,6% dei casi. 

Quindi donne, se amate dominare il partner tra le lenzuola ed avere il controllo della situazione durante il sesso dovrete trovare un alternativa!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore