Paura per Francesca Cipriani: "Nel 2011 ho Fatto come Andressa Urach, Ragazze non lo Fate!"

14 Gennaio 2015   10:24  

Paura per Francesca Cipriani che appare molto scossa dalle immagini della devastazione causata da un'intervento plastico con sostanze vietate su Andressa Urach, vecchia fiamma di Cristiano Ronaldo e Miss BumBum in Brasile.

La nostra Francy confessa su facebook di aver fatto lo stesso intervento con le medesime sostanze nel 2011:

"Da questa mattina sul web circolano le strazianti foto di Andressa Urach, Andressa si era sottoposta ad un intervento ai glutei durante il quale le sono state iniettate sostanze illegali quali Metacrilato e Polimetil metacrilato, che hanno fatto reazione tra loro con conseguenze drastiche, come vedete nelle foto.
Nel 2011, a seguito di un intervento ai glutei andato male, purtroppo, mi sono sottoposta anche io all'iniezione di questa sostanza su gambe e glutei, che, a detta del mio chirurgo, avrebbero risolto i problemi arrecati dall'intervento".

Poi la bella maggiorata ex Grande Fratello entra più nel tecnico descrivendo le sostanze:

"Mi è stato iniettato del Polimetil metacrilato, sostanza illegale che i chirurghi portano con loro dal Brasile. Ingenuamente mi sono fidata delle parole del dottore, ma oggi ho ancora paura che questa sostanza possa darmi gravi problemi".

Le nostre vip vittime sacrificali di chirurghi senza scrupoli.

"A distanza di anni, e con molta più consapevolezza, mi sento di dover consigliare alle ragazze di non commettere il mio stesso errore. Spesso, purtroppo, per ingenuità ci fidiamo di chi dovrebbe essere qualificato a svolgere un determinato lavoro, ma alle volte non è così, quindi, se dopo averci riflettuto molto attentamente, decidete di sottoporvi a degli interventi, affidatevi solo a chirurghi qualificati iscritti alla SICPRE".

Infine il nuovo inizio della Cipriani che ha sostituito la chirurgia con una corretta alimentazione e tanta palestra.

"Ora sto lavorando naturalmente sui miei glutei con tanta palestra, attività fisica e giusta alimentazione, e vi assicuro che i risultati si vedono, e sono decisamente migliori di quelli ottenuti con un intervento chirurgico. Ragazze, non fate il mio stesso errore, la salute è importantissima e deve venire prima di tutto".

Insomma non bisogna avere fretta, ma consapevolezza e credere in se. Brava Francy!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore