Michelle Hunziker gioia incontenibile per la nascita di Sole

Aurora pazza della sorellina: "Benvenuta al mondo Sole"

16 Ottobre 2013   12:34  

Michelle Hunziker, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, mostra tutta la sua gioia incontenibile per la nascita della secondogenita Sole, e ammette che Aurora adori già la sorellina minore.

La nota presentatrice è tornata a lavoro subito dopo il parto, con il suo ri-esordio di lunedì sera a Striscia La Notizia, al fianco del grandissimo Piero Chiambretti, che resterà al timone del programma per sole due settimane.

GUARDA IL VIDEO:

 

Michelle Hunziker si è mostrata energica come sempre, quasi non avesse partorito da soli cinque giorni, e lo stesso Tomaso Trussardi, il compagno di Michelle, proprio riguardo la volontà della Hunziker di tornare subito a lavorare, ha affermato:

Michelle vuole dimostrare a tutte le donne italiane che la gravidanza non è una malattia. E se se la sente di tornare già al lavoro, fa benissimo!

Le parole di Michelle Hunziker al settimanale, sono quelle di una donna che non riesce a contenere in alcun modo la gioia per questa nascita che le ha donato tanta energia:

Siamo al settimo cielo. Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri è pazza di sua sorella…

Sole arriva infatti a coronare l'amore fra Michelle e il suo Tomaso Trussardi
 
Incontenibile è anche la gioia della primogenita di Michelle, Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, che sul suo profilo facebook ha subito commentato il lieto evento:
 
La piccola Sole è arrivata in una data già molto importante nella vita di Michelle, dato che proprio il 10 ottobre è nata Ineke, la mamma della showgirl.

In questa bella favola d’amore ora mancano solo le nozze, ma Michelle le ha già annunciate ufficialmente:

Avverrano entro l’estate prossima!

E allora tanti auguri ai neogenitori e ai futuri sposi!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore