La Foto Nuda che Ha Fatto Infuriare la Pezzopane

30 Luglio 2015   11:56  

E' andata su tutte le furie la senatrice PD Stafania Pezzopane quando ha visto il suo fidanzato nudo alla "Justin Bieber" su facebook.

Il bel Simone Coccia Colaiuta si è fatto fotografare di spalle senza costume e poi ha postato la foto su facebook, apriti cielo quando Stefania ha saputo della foto ed ha capito quanto avrebbero potuto "ricamarci" i criticoni:

Stefania chiaramente ha visto la foto e sapeva che sarebbe potuta finire nel mirino delle critiche, quindi quando ho saputo che era stata subito tolta ha detto il suo punto di vista e ci siamo chiariti.

La Pezzopane, incurante dei commenti avvelenati della gente, ha sostenuto il forzuto Simone in questa bizarra provocazione:

Lei è ironica, mi conosce e sa che le mie provocazioni vengono fuori da uno spirito bonaccione per il nostro rapporto. Ovviamente sa che spesso siamo circondati da persone che pur capendo il perché delle cose, preferiscono strumentalizzare e mi mette in guardia. Però, nel farmelo presente, a cose chiarite, me l'ha detto! Che alla fine sono meglio io!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore