Comune di #Roma cerca #grafico che lavori #gratis ..piovono insulti! Le scuse del Consigliere

14 Febbraio 2017   12:48  

AAA cercasi grafico (volontario). E' l'annuncio su Facebook del consigliere capitolino del M5s Angelo Diario, presidente della commissione Sport e Personale, nonché membro delle commissioni Ambiente e Bilancio.

"Se sei un grafico e ami lo sport, forse se interessato a offrire il tuo contributo alla Commissione Sport - si legge nel post -.

Abbiamo bisogno di pittogrammi originali da associare alle discipline sportive, praticate negli impianti di proprietà del Comune (quelli utilizzati in fase test sono coperti da copyright)".

I disegni, informa il consigliere Diario, "saranno utilizzati per la nuova piattaforma interattiva degli impianti sportivi, uno strumento innovativo al servizio della cittadinanza al quale stiamo lavorando insieme agli uffici del Dipartimento Innovazione Tecnologica e del Dipartimento Sport.

Chi è interessato può lasciare i propri recapiti alla mail segreteriacommissione.sport@comune.roma.it".

Più che una pioggia di mail, al consigliere sono arrivate critiche e insulti senza contare il coro di "vergogna". "Ahahahahahah avete pure il coraggio? Ahahahahahah poracci... Ma lei fa il consigliere gratis? Ma vergognatevi" scrive sdegnata Silvia, mentre c'è chi come Andrea ironicamente si propone "a patto che lei venga a farmi il giardino gratis tutti i sabati". Per Alex "l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Ma siccome Roma è Africa, a Roma si va di volontariato".

Immediate le scuse del Consigliere:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore