Caccia sul web al secondo video hard di Belen Rodriguez

Attenti ai virus!

07 Agosto 2012   13:26  

E' bastato un "cinguettio" di Selvaggia Lucarelli per scatenare la cacia al secondo sex tape di Belen Rodriguez e pensare che la sua esistenza non è neanche confermata.

L'attenzione su tutto quello che fa l'argentina è sempre massima, se poi la showgirl la si può vedere "a letto" tanto meglio nonostante le aspre critiche ricevute per le performance del primo filmino (nulla in confronto del film di Sara Tommasi, ma ricordiamo che molti hanno storto il naso sulla qualità dell'amplesso ndr.).

Una buona situazione per i tanti pirati informatici desiderosi di prendere possesso del vostro computer, si moltiplicano infatti i fake, i falsi, video dell'argentina su internet e sui circuiti di scambio file come torrent o repository video.

La tecnica è far scaricare qualcosa, farlo partire e vedere un film differente, nel frattempo senza che l'utente se ne accorga un cosidetto "cavallo di Troia" o Trojan si insinua nel PC in modo silente pronto a rispondere ai comandi del pirata informatico e a svelare tutti i segreti del proprio computer.

Un bel problema poi far capire al capo che il PC non funziona più, perchè Windows non è efficente come il Mac...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore