Al Centro D'Abruzzo Cioè e Panini Cercano i Prossimi Divi di Youtube

16 Giugno 2016   10:44  

L’agenzia UROCK talent management di Milano in collaborazione con Cioè by Panini crea un talent dedicato ai giovani aspiranti artisti del web.

Il talent diviso in 3 categorie Beauty, Entertainment e Music vedrà protagonisti i giovani talenti in giro per l’Italia in un tour itinerante nei principali centri commerciali che ospiteranno il casting del talent UROCK TUBE CREATOR SHOW.

Al termine dei casting andranno in onda, da settembre, 6 puntante sui canali You Tube di Cioè Magazine e Urock Tube Creator Show dove si vedranno i semi finalisti sfidarsi ognuno nelle propria categoria.

La finale per decretare il vincitore sarà a Milano ad ottobre con ospiti famosi del mondo dello spettacolo e giudici speciali.

Il finalista, oltre a vincere la copertina e il maxiposter su CIOE, potrà stipulare un contratto con l’agenzia UROCK Talent Management per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo e del web entertainment.

Il giorno 18 giugno a partire dalle ore 15.00 presso il centro commerciale Centro d'Abruzzo di San Giovanni Teatino (CH), il pubblico potrà incontrare le web star del team Urock talent management, partecipare al casting e potranno incontrare un ospite d’eccezione.

“Il talent ha come obiettivo principale quello di individuare tra i giovani i migliori talenti della rete, per portarli a cresece e diventare i futuri “influencers” nel mondo social e web.

Per questo motivo abbiamo scelto un taglio di comunicazione mirato dedicato ai giovani e abbiamo volutamente utilizzato i canali web e social, evitando i media tradizionali – spiega Giuseppe Gentileschi fondatore dell’agenzia UROCK Talent Management e produttore, tramite la società Thinknomore s.r.l. del Web Talent Show”.

Per informazioni e per sapere come partecipare al casting visita le pagine social di Cioè Magazine: https://www.facebook.com/cioemagazine/?fref=ts E UROCK Tube Creator Show: https://www.facebook.com/URockTubeCreatorShow


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore